Istruzioni per l'uso

Dove siamo: Il paesaggio è tipico toscano con ulivi vigneti e boschi che incorniciano antiche fattorie e torri. Base della nostra vacanza è un tipico casale in pietra immerso nel verde di uno splendido uliveto. Siamo a 20 km da Firenze.
Equitazione: 4 ore di equitazione al giorno. Il programma della settimana è suddiviso tra lezioni e attività in maneggio ed escursioni a cavallo.
Le lezioni di volteggio sono seguite da Un’istruttrice Federale di Volteggio. Le passeggiate da una Guida Ambientale Equestre.
Come si mangia: a tavola i ragazzi potranno gustare la tipica cucina toscana. Pianifichiamo ogni pasto bilanciando le diverse ricette tra la vasta gamma di piatti rendendoli adatti a ragazzi impegnati in attività sportive.
Sistemazione: I ragazzi alloggiano in camere da 3-5 letti suddivisi tra ragazzi e ragazze, se non avete richieste particolari.
Animazione serale: le serate sono seguite dal nostro staff con attività leggere e coinvolgenti.
Date 2019: Due le settimane proposte: 29 giugno – 06 Luglio e 06 – 13 Luglio 2019
Quota 2019: 640,00 Euro
La quota comprende: una settimana di pensione completa (dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo), oltre 20 ore di equitazione seguite da istruttori specializzati, attività ricreative, assicurazione RC.
Età: dai 12 ai 19 anni. È possibile partecipare anche dai 10 ai 12 anni, in questo caso i ragazzi devono essere accompagnati.